Alle ore 10,00 di domenica 20 febbraio 2022, presso il Complesso Monumentale "San Felice" di Viale degli Atlantici - Benevento, si inaugura la rassegna artistica culturale "Ci vediamo al San Felice".
Per la mostra di pittura "Artisti x l'Arte/Studio - Gallery", curata da Mario Lanzione e con il testo critico di Rosario Pinto, espongono gli artisti: Mateos, Balaguer, Battisti, Bova, Calandro, Cardenas, G. Casertano, M. L. Casertano, Carrino, Cotroneo, Cosenza, Cuofano, Daidone, Del Gaudio, Di Ruggiero, Donzelli, Ferrigno, Hernandez, A. Izzo, Lanzione, Lopez, Marquina, Mariacci, Morote, Navarra, Necci, Pezzella, Quadrini, Requena, Risola, Rossi, Salzano, Saniei, Susilla, Trepiccione, Viterbini.
La rassegna sarà inaugurata con i saluti degli organizzatori Giulio De Cunto, Gerardo Marucci, il sindaco di Benevento Clemente Mastella e con interventi critici di Mario Lanzione, Rosario Pinto e Teresa Simeone. Evento organizzato nel rispetto delle norme sanitarie anti-covid e sottoposto all'esibizione del Green Pass.
La mostra sarà visitabile su prenotazione, dal 20 febbraio al giorno 11 aprile 2022, telefonando al numero 0824310945.
Dalle ore 18,00 alle 20,00 di venerdì 03 dicembre, con la direzione artistica di Antonio Salzano, all'Arte/studio - Gallery di via Sant'Agostino, 15 - Benevento, sarà inaugurata la mostra "CONTAMINAZIONI ASTRATTO - MATERICHE. Artisti per l'arte/studio gallery".
A cura di Mario Lanzione e con un testo critico di Giovanni Cardone, espongono gli artisti: BATTISTI, BOVA, CALANDRO, CASERTANO, CUOFANO, DAIDONE, DEL GAUDIO, MARIACCI, NAVARRA, NECCI e RICO VIDAL.
Dalle ore 17,30 alle 20,00 di giovedì 18 novembre, con la direzione artistica di Antonio Salzano, all'Arte/studio - Gallery di via Sant'Agostino, 15 - Benevento, sarà inaugurata la mostra "CONTAMINAZIONI ASTRATTO - GEOMETRICHE. Artisti per l'arte/studio gallery". A cura di Mario Lanzione e con un testo critico di Giovanni Cardone, espongono gli artisti: CARRINO, CASERTANO, COSENZA, DI RUGGIERO, IZZO, FERRIGNO, MARIACCI, PEZZELLA, QUADRINI, RISOLA, ROSSI e VITERBINI.